Raccolta rifiuti ingombranti

Servizio di raccolta domiciliare presso le utenze domestiche di tutti i tipi di ingombranti - beni durevoli, raee - e di ogni tipo di rifiuti assimilabili agli urbani di grandi dimensioni.

La raccolta di rifiuti ingombranti, di tutti i tipi di RAEE e di ogni tipo di rifiuto ingombrante assimilabile agli urgani di grandi dimensioni viene effettuata nella giornata di giovedì.

L'utente potrà effettuare la richiesta di ritiro a mezzo prenotazione telefonica al competente Servizio Comunale di Igiene Urbana tel. 331 6493402.

Per ogni ritiro potranno essere conferiti massimo tre pezzi. Il rifiuto dovrà essere conferito dall'utente a livello strada.

I rifiuti stessi potranno essere direttamente conferiti a cura dell'utente, sempre gratuitamente al centro di raccolta di Corso Marconi negli orari stabiliti di apertura 8,30 -12.00 / 15,00 – 17,00 .

Per ragioni organizzative ,   il Centro riceverà lo scarico entro la mezz’ora precedente la chiusura a meno che on sia stato precedentemente concordato con appuntamento al numero 3316493402.

Tags: 

Comune di Ospedaletti