Sito Turistico Comune di Ospedaletti

MANIFESTAZIONE “VII RIEVOCAZIONE STORICA TROFEO INTERNAZIONALE MOTOCICLISTICO SANREMO AUTODROMO DI OSPEDALETTI” IL 4 e 5 GIUGNO 2022.

Il 4 e 5 giugno 2022 è programmata la 7° Edizione della Rievocazione Storica Motociclistica Circuito di Ospedaletti a cura del Comitato Circuito Ospedaletti.

La manifestazione è di carattere Internazionale in quanto vi prendono parte piloti provenienti da tutta Europa e non solo ed è stata messa a calendario A.S.I. Automotoclub Storico Italiano (asifed.it) di cui il Comune di Ospedaletti è ente aderente.

La manifestazione reca come edizione il numero 29 perché l’ultima edizione del Gran premio Motociclistico, la n. 22 appunto, fu disputata nel 1972, mentre la 1° rievocazione della gara è avvenuta il 7 settembre 2008 con cadenza biennale.

Foto-Circuito

E’ già attivo il sito: www.circuitospedaletti.org su cui è possibile visionare la storia del circuito di Ospedaletti, l’Albo d’Oro, foto e filmati delle edizioni dal 2008 al 2018, nonché il Regolamento dell’edizione 2022 con la scheda di iscrizione, compilabile direttamente sul sito.

23 Giugno 2022, 12:10