Attivazione sistema informatizzato mensa scolastica da gennaio 2022

3 Dicembre 2021

Gentili Genitori, con il nuovo anno 2022, il servizio di refezione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento ON-LINE dei pasti.  Verrà infatti attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti. Con il nuovo sistema, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei. A partire da gennaio 2022, NON SARÀ INFATTI PIÙ ATTIVA LA MODALITÀ DI ACQUISTO DEI TRADIZIONALI BLOCCHETTI CARTACEI. 

A stretto giro verrà attivato un PORTALE WEB, raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete, su questo portale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE i propri figli al servizio mensa. La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere ai servizi a partire da gennaio 2022.

continua lettura