Descrizione
Il fabbricato oggetto della procedura di cui al presente bando è ubicato nei Giardini Pian d’Aschè con accesso da C.so regina Margherita,– identificato al catasto fabbricati del Comune di Ospedaletti al Foglio 10, particella 365 – piano terra e piano primo – superficie catastale lorda 70 mq , con esclusione del piano interrato che rimane inserito nella concessione per la gestione degli attigui campi da tennis.
Il canone annuo a base di gara stabilito con deliberazione di Giunta Comunale n. 135 del 06.11.2025 è di € 6.000,00 (euro seimila,00) e verrà definitivamente determinato a seguito dell’aggiudicazione in base all’offerta al rialzo; il canone sarà oggetto di rivalutazione a partire dal secondo anno, secondo la variazione annuale degli indici ISTAT pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, in misura pari al 75% della stessa.
Detto importo dovrà essere pagato in due rate semestrali anticipate entro il 5 gennaio ed il 5 luglio di ogni anno, salvo la prima da corrispondersi entro la data della stipula.
La durata della locazione è fissata in anni 6 (sei), rinnovabile tacitamente per ulteriori anni 6 (sei), secondo la disciplina di cui agli artt. 27, 28 e 29 della l. 27 luglio 1978, n. 392 e succ. mm. e ii., che integralmente si richiama, a decorrere dall’immissione nella disponibilità dell’immobile senza peraltro possibilità di ulteriori rinnovi taciti in considerazione della natura dell’ente proprietario, tenuto all’affidamento di contratti nelle forme dell’evidenza pubblica. Il Comune di Ospedaletti, ente proprietario, provvederà quindi a dare disdetta nei termini di legge al fine del rilascio dell’immobile alla scadenza del secondo periodo di anni sei.
Maggiori informazioni e documentazione di gara disponibile a questo link