Regione Liguria - Provincia di Imperia
cliccare per visualizzare il menu

Comune di Ospedaletti

Presentazione istanze al protocollo

Si precisa che le istanze inviate via email o pec devono obbligatoriamente contenere i seguenti dati previsti dal D. Lgs. 445/2000:

  • Indicazione completa della ragione sociale del mittente (non verranno accettate istanze contenenti solo l’indirizzo mail di provenienza
  • Oggetto esaustivo della richiesta
  • Data della richiesta
  • Ufficio destinatario

Il testo deve essere redatto in formato commerciale.
Nel caso si dovesse inviare documentazione voluminosa che non è possibile allegare ad una sola pec o mail si prega di inviare o consegnare un supporto ottico.

Le mail devono essere inviare all’ufficio destinatario e all'ufficio protocollo all’indirizzo: comune@pec.comune.ospedaletti.im.it oppure comune@comune.ospedaletti.im.it

Normativa e regolamenti

Normativa: 
  • D. Lgs. 445/2000

Referenti

Ufficio competente: 
Ufficio Protocollo

Contatti

Ufficio Protocollo

Responsabile: Mara Borri
Sede: Palazzo del Comune
Telefono: 01846822351

Design: Provincia di Savona | Crediti