Manifestazioni straordinarie a carattere commerciale

13 Settembre 2021

Si informa che i progetti per l'organizzazione di manifestazioni a carattere commerciale per l'anno 2022 devono essere inoltrati alla pec del Comune di Ospedaletti (comune@pec.comune.ospedaletti.im.it) entro e non oltre il 10 ottobre 2021, così come stabilito con deliberazione di Giunta Comunale n. 107 del 9 settembre 2020.

Le manifestazioni commerciali straordinarie e le fiere promozionali su aree pubbliche sono normate dalla legge regione Liguria n. 1/2007, come modificata dalla legge regionale n. 33/2017.

I progetti devono contenere tutte le informazioni utili per la loro valutazione e precisamente

- dati identificativi del richiedente (generalità e qualifica ricoperta nella società, consorzio, ente, ecc.);

- dati identificativi della società, consorzio, associazione, ente, ecc.; le società, consorzi, associazioni, enti, ecc, devono essere iscritti presso la camera di commercio territorialmente competente o nel registro delle imprese, se trattasi di attività imprenditoriale o nel REA se trattasi di associazioni senza scopo di lucro; l'oggetto sociale delle società, consorzi, associazioni, enti, ecc. deve prevedere la possibilità di organizzare eventi, fiere e manifestazioni commerciali.

- denominazione dell'evento;

- proposta di classificazione della manifestazione in relazione al disposto della L.R. 1/2007, così come modificata dalla L.R. 33/2017;

- luogo proposto per lo svolgimento della manifestazione:

- date di svolgimento (è possibile indicare date alternative);

- descrizione delle attività previste;

- indicazione di nominativo del referente, se diverso dal richiedente (numeri telefonici utili e indirizzi e-mail).

Per informazioni rivolgersi al servizio commercio tel 0184 6822339