Ordinanza Sindacale n. 4 del 04.02.2021

4 Febbraio 2021

Ordinanza sindacale n. 4 del 4 febbraio 2021

REALIZZAZIONE INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PALAZZO DI PROPRIETA' COMUNALE UBICATO IN VIA CAVALIERI DI MALTA N.17.

Il Sindaco

Premesso che in data 3 febbraio 2021 è avvenuto il crollo parziale di un terrazzo ubicato nel fabbricato di proprietà comunale sede, tra l’altro, della Biblioteca, del Comando di Polizia Locale e della locale Caserma dei Carabinieri, situato in Via Cavalieri di Malta n.17 denominato “Piccadilly” – lato sud – con conseguente riversamento di materiali nella sottostante via comunale.

......

ordina

Di interdire, fino ad avvenuta messa in sicurezza delle parti ammalorate, le seguenti aree dell’edificio comunale e zone limitrofe:

  • È interdetto l’accesso a tutti i terrazzi del Palazzo Piccadilly.
  • E’ interdetto l’accesso alla scalinata di collegamento tra Via Cavalieri di Malta e l’entrata della Caserma dei Carabinieri (l’accesso alla Caserma è consentito dalla scalinata che collega C.so R. Margherita e la stessa).
  • E’ interdetto l’accesso alla scalinata a chiocciola di collegamento tra Via Cavalieri di Malta e l’alloggio ubicato al primo piano dell’Edificio Piccadilly.
  • E’ interdetto il transito pedonale e veicolare in Via Cavalieri di Malta nella corsia nord della stessa con senso di marcia ponente-levante (direzione Bordighera).
  • E’ interdetto l’accesso alla biblioteca civica. PERTANTO LA BIBLIOTECA CIVICA RESTERA' CHIUSA

 

testo completo ordinanza

 

Area tematica: 

Comune di Ospedaletti